nuovi mercati per momasoft

Progetto “NUOVI MERCATI PER MOMASOFT”

MOMASOFT S.R.L. ha avviato il progetto “Nuovi mercati per MOMASOFT” con l’obiettivo di espandere la propria presenza sui mercati internazionali attraverso la partecipazione a fiere di settore strategiche. L’iniziativa nasce per rafforzare la competitività dell’impresa nel contesto globale e sviluppare nuove opportunità commerciali all’estero.

Il progetto è stato realizzato con il sostegno finanziario dell’Unione Europea, dello Stato Italiano e della Regione Lazio nell’ambito del Programma Regionale FESR Lazio 2021-2027, tramite il contributo concesso dall’Avviso Pubblico “Voucher Internazionalizzazione PMI 2025” (CUP F88C25004600006 – COR 24348425).

Finalità

  • Sviluppare nuovi contatti e relazioni commerciali internazionali
  • Promuovere i servizi e prodotti MOMASOFT su mercati esteri ad alto potenziale
  • Consolidare la brand awareness in ambito internazionale
 

Risultati attesi

  • Partecipazione a fiere internazionali selezionate
  • Ampliamento del network commerciale internazionale
  • Acquisizione di nuovi clienti e partner esteri

Il progetto ha ricevuto un contributo a fondo perduto concesso da Lazio Innova a valere sull’Avviso “Voucher Internazionalizzazione PMI 2025”, parte del Programma FESR Lazio 2021-2027, Obiettivo Specifico 1.3 “Rafforzare la crescita sostenibile e la competitività delle PMI”.

MomaSoft è una realtà consolidata nel settore del Digital Asset Management (DAM). Nati nel 2006 da un progetto universitario, ci siamo rapidamente evoluti per diventare specialisti nell'offerta di soluzioni SaaS a imprese, enti pubblici e agenzie fotografiche.

    Download the guide

    For more information, please refer to our Privacy Policy.

      Scarica la guida

      Per maggiori informazioni, consulta la nostra Politica sulla Privacy.